Il Green Summer Camp festeggia quest'anno la sua prima edizione come primo campo bar sulla sostenibilità intersettoriale. Dal 3 al 5 luglio, le parti interessate si incontreranno presso lo Schlosshotel Blankenburg per discutere di gestione sostenibile, scambiare esperienze e delineare soluzioni comuni. Una grande opportunità che l'amministratore delegato di Medeco Fritz Pattis non si lascerà sfuggire.
"Il tema della sostenibilità interessa da tempo ogni settore e ogni ambito della vita. Per questo trovo ancora più stimolante l'idea di discutere sia le sfide che le opportunità che ne derivano con persone provenienti da una vasta gamma di settori e aree. Inoltre, nuove idee e suggerimenti confluiscono costantemente nel nostro Green Cleaning Concept".
Il Green Summer Camp è deliberatamente progettato come un campo bar, cioè come una "non conferenza". Ciò significa che non esiste un programma fisso pianificato in anticipo. Invece, all'inizio dell'evento, tutti i partecipanti discutono i temi che stanno loro a cuore. Il risultato è un piano di sessione sviluppato congiuntamente. Durante i tre giorni dell'evento, i partecipanti possono decidere liberamente quali sessioni frequentare. Tra una sessione e l'altra, ci sarà naturalmente molto tempo per fare networking e per esplorare la splendida campagna dell'Harz.
Maggiori informazioni su www.greensign.de/academy/green-summer-camp/.