Tempo di lettura: 0 minuti

L’e-learning per diventare un addetto alle pulizie ecologico

2. Aprile 2024 | Medeco Cleantec

Per rendere ancora più semplice ed efficace la formazione dei nuovi dipendenti alla pulizia con micro vapore secco, Medeco ha creato una propria accademia online, che i futuri Green Cleaner possono utilizzare per acquisire le competenze necessarie in modo indipendente - e in tutte le lingue richieste.

La piattaforma di e-learning di www.green-cleaning-academy.com consente un apprendimento semplice, standardizzato e soprattutto indipendente. I video didattici sono utilizzati in particolare per trasmettere le conoscenze necessarie in modo chiaro e comprensibile - grazie all'opzione dei sottotitoli in un'ampia varietà di lingue - per consentire ai dipendenti con barriere linguistiche di familiarizzare con l'azienda.

Oltre ai video didattici con elementi di gamification, il concetto di e-learning comprende anche i classici quaderni di lavoro, in cui ciò che è stato appreso viene registrato per iscritto. In questo modo i datori di lavoro possono vedere esattamente quali progressi di apprendimento stanno facendo i loro dipendenti e quali conoscenze hanno già acquisito. Un altro grande vantaggio è che gli amministratori delegati, i proprietari o l'housekeeping devono investire solo una frazione del tempo di familiarizzazione precedente e sono effettivamente sollevati, con una maggiore qualità di familiarizzazione allo stesso tempo.

Condividi il post del blog su

Altri post interessanti del blog

Kostenersparnis

Colmare l’aiuto III per una pulizia verde sostenibile

End_Plastic_Soup_720x

Medeco Cleantec sostiene l’iniziativa del Rotary “End Plastic Soup”.

Kupfertuch_Herdplatte_480x480

Pulizie di primavera senza prodotti chimici

logo (1)

Georg-Aicher-Str. 1
D-83026 Rosenheim

Tel.: +49 8031 290610
E-Mail: [email protected]
zum Kontaktformular

Zertifizierungen

 

© 2021 - medeco cleantec GmbH

Valutazione di Google
5.0
Basato su 20 recensioni
×
js_loader
Scorri verso l'alto