Tempo di lettura: 0 minuti

Il biglietto per una vera igiene

2. Aprile 2024 | Medeco Cleantec

La pandemia di coronavirus ci ha insegnato a prestare nuovamente attenzione alla pulizia e all'igiene. Per contenere il virus, sono state prese numerose precauzioni per mantenere pulite soprattutto le aree pubbliche e quelle molto frequentate. Ma non tutta la pulizia è uguale. Per quanto grande sia l'impegno, spesso sulle superfici rimangono residui non visibili a occhio nudo, ma che costituiscono un terreno fertile per la formazione di microrganismi. Ma con la Clean Card, anche questi ultimi resti possono essere rintracciati!

Il processo è molto semplice: spruzzare la superficie da testare con un po' d'acqua e strofinare vigorosamente la carta di prova su di essa alcune volte. In soli 30 secondi si riceve il risultato, che può essere classificato in quattro livelli, da "ottimamente pulito" a "critico/non pulito", in base alla visualizzazione sulla mappa. In questo modo è facile stabilire se le superfici apparentemente pulite necessitano di ulteriori interventi.

Soprattutto in strutture pubbliche come ristoranti o ospedali, l'igiene senza compromessi è una delle questioni più importanti, perché da essa possono dipendere le vite umane. In queste aree, la Clean Card offre un'opportunità ideale per verificare se un'area è stata davvero lasciata "clinicamente pulita".

Poiché il prodotto richiede solo un po' d'acqua, ha una lunga durata di conservazione e può essere facilmente smaltito con i rifiuti residui dopo l'uso, non è solo efficiente ma anche ecologico. Per questi motivi, la Clean Card è raccomandata, tra gli altri, dall'Associazione federale degli ispettori alimentari della Germania.

Condividi il post del blog su

Altri post interessanti del blog

Kostenersparnis

Colmare l’aiuto III per una pulizia verde sostenibile

End_Plastic_Soup_720x

Medeco Cleantec sostiene l’iniziativa del Rotary “End Plastic Soup”.

Kupfertuch_Herdplatte_480x480

Pulizie di primavera senza prodotti chimici

logo (1)

Georg-Aicher-Str. 1
D-83026 Rosenheim

Tel.: +49 8031 290610
E-Mail: [email protected]
zum Kontaktformular

Zertifizierungen

 

© 2021 - medeco cleantec GmbH

Valutazione di Google
5.0
Basato su 20 recensioni
×
js_loader
Scorri verso l'alto