La maggior parte dei mobili imbottiti con rivestimento in tessuto, ma in particolare i mobili in pelle, possono rappresentare una vera sfida quando si tratta di pulirli. Sia gli agenti chimici che l'umidità eccessiva possono attaccare il materiale e danneggiarlo a lungo termine. La pulizia con micro vapore secco è quindi la scelta ideale per tessuti e superfici sensibili.
- Quasi nessuna umidità: i Micro Cleaner generano micro vapore secco con un contenuto d'acqua pari solo al 5 percento circa. Con il cosiddetto vapore saturo, composto da minuscole molecole di vapore (senza gocce d'acqua!), anche i materiali sensibili all'umidità possono essere puliti senza fatica, senza residui e in modo sostenibile, senza tempi di asciugatura successivi.
- Nessun prodotto chimico: i tessuti naturali, come la pelle, il lino o la lana in particolare, possono essere gravemente danneggiati dai detergenti chimici. La pulizia con micro-vapore secco rende del tutto superfluo l'uso di prodotti chimici, proteggendo così anche l'ambiente e la salute.
- Igiene assoluta: grazie a una temperatura di oltre 180 gradi, la disinfezione termica avviene contemporaneamente alla pulizia con micro vapore secco. Il risultato: una riduzione dei germi di oltre il 99,99% su tutte le superfici. Un vantaggio decisivo, soprattutto per le famiglie con bambini e animali.
- Utilizzabile ovunque: 9 bar di pressione e un'ampia gamma di accessori rendono i Micro Cleaner dei dispositivi a tutto tondo che possono essere utilizzati per pulire e disinfettare efficacemente anche le aree difficili da raggiungere.