Gruppo 3082

La pandemia di corona ci ha fatto ripensare al nostro approccio. Abbiamo analizzato i nostri metodi di pulizia e abbiamo completamente ristrutturato e riorganizzato tutto.

Passando a una pulizia e disinfezione sostenibile e priva di sostanze chimiche, possiamo risparmiare molta acqua ed evitare molti rifiuti di plastica e sostanze chimiche nelle acque reflue. Un piccolo passo con un grande impatto per la nostra salute e il nostro ambiente!

Non è più sufficiente sforzarsi di pulire e rimuovere lo sporco. È molto più importante la pulizia igienica per proteggere i nostri ospiti e dipendenti da virus e batteri. Le superfici sporche e i germi multiresistenti dimostrano che i metodi convenzionali che utilizzano detergenti e disinfettanti non sono sufficientemente efficaci.

Ecco perché puliamo l'intero impianto solo con micro-vapore secco, ovvero vapore saturo riscaldato fino a 200 °C! Grazie alla potenza del calore, i virus vengono inattivati termicamente e i germi, anche i più ostinati germi MRSA, vengono fortemente ridotti e uccisi.

Tutti i residui di detergenti, disinfettanti e sporcizia vengono rimossi in modo facile e veloce senza lasciare residui, anche nei punti più inaccessibili. In questo modo si elimina anche il terreno di coltura dei germi. Le superfici, anche quelle più delicate, sono comunque protette.

Soprattutto i soggetti allergici sono felici di questo tipo di pulizia in hotel!

logo (1)

Georg-Aicher-Str. 1
D-83026 Rosenheim

Tel.: +49 8031 290610
E-Mail: [email protected]
zum Kontaktformular

Zertifizierungen

 

© 2021 - medeco cleantec GmbH

Valutazione di Google
5.0
Basato su 20 recensioni
×
js_loader
Scorri verso l'alto