Tempo di lettura: 0 minuti

Pulizia igienica dopo i danni causati dall’acqua e la formazione di muffa

2. Aprile 2024 | Medeco Cleantec

I danni causati dall'acqua e il conseguente sviluppo di muffa negli edifici residenziali sono problemi seri che possono compromettere sia il tessuto dell'edificio che la salute dei residenti. Queste sfide richiedono soluzioni efficaci per superare le conseguenze spiacevoli. Un metodo promettente, una volta completata l'asciugatura, è la pulizia con vapore secco.

Si tratta di un vapore prodotto a una temperatura molto elevata e che quindi contiene poca umidità. Queste proprietà rendono il vapore secco un metodo efficace ed ecologico per la pulizia di varie superfici e per combattere organismi indesiderati come muffe e batteri. Durante la pulizia delle aree interessate, il vapore caldo penetra nelle superfici ed elimina le spore di muffa e i batteri. Poiché viene lasciata poca umidità, non c'è nemmeno il rischio che si formi nuovamente la muffa.

La pulizia a vapore a secco è particolarmente utile per gli angoli umidi, le aree a rischio di muffa e i punti difficili da raggiungere. Può essere utilizzato anche per mobili imbottiti, tappeti e altre superfici difficili da pulire per garantire una pulizia profonda senza eccessiva umidità.

"Se siete alla ricerca di un metodo efficiente ed ecologico per combattere le tracce di danni causati dall'acqua e la formazione di muffa nelle vostre quattro mura, la pulizia a vapore secco è la soluzione ideale", afferma Fritz Pattis, fondatore del cosiddetto concetto di Green Cleaning, che si basa su una pulizia priva di sostanze chimiche utilizzando il micro vapore secco. "Dispositivi all'avanguardia e compatti consentono di utilizzare efficacemente questa tecnologia per garantire condizioni di vita pulite e igieniche".

Condividi il post del blog su

Altri post interessanti del blog

Kostenersparnis

Colmare l’aiuto III per una pulizia verde sostenibile

End_Plastic_Soup_720x

Medeco Cleantec sostiene l’iniziativa del Rotary “End Plastic Soup”.

Kupfertuch_Herdplatte_480x480

Pulizie di primavera senza prodotti chimici

logo (1)

Georg-Aicher-Str. 1
D-83026 Rosenheim

Tel.: +49 8031 290610
E-Mail: [email protected]
zum Kontaktformular

Zertifizierungen

 

© 2021 - medeco cleantec GmbH

Valutazione di Google
5.0
Basato su 20 recensioni
×
js_loader
Scorri verso l'alto